Guide Pratiche (IT)

Questo tutorial si riferisce esclusivamente alla versione denominata "ScoreboardX - Billiard Edition" e rilasciata nello store Google Play (play.google.com)
Scaricare ed installare la App
La app è sviluppata per dispositivi Android, ha un costo di 5,99 € ed è disponibile nello store Google Play  (scheda dello store: ScoreboardX - Billiard Edition).  
Per scaricarla da una qualsiasi dispositivo Android basta accedere allo store tramite l'icona Play Google (o dall'App Center), inserire nei termini di ricerca "scoreboardx" o "scoreboardx billiard" e cliccare sull'icona di riferimento. Entrati nella scheda dello store basta cliccare sul pulsante dove è indicato il prezzo della app e seguire le istruzioni a video. Al termine del processo di acquisto comparirà in alto nella scheda il tasto "installa", cliccandolo verrà scaricata ed installata la app sul vostro dispositivo.

L'acquisto verrà associato al vostro account Google Play. Potrete quindi scaricare ed installare gratuitamente la app su tutti i dispositivi dove è in uso l'account con il quale avete completato con successo il primo acquisto.

Non è disponibile una versione trial gratuita della app, tuttavia le Refund Policy di Google permettono di scaricare la app e di ricevere un rimborso immediato se la app non soddisfa le vostre esigenze. Eseguendo il rimborso la app verrà disinstallata dal vostro dispositivo. Le "Refund Policy" di Google possono subire variazioni in qualsiasi momento per cui vi consigliamo di verificare tempi e modi direttamente dallo store Play Google.
Installazione su Windows e Linux
Grafica sulla diretta streaming
Livescore Web